Dona il tuo 5×1000 per il nuovo progetto Anffas!

Anffas Onlus Cento ha in previsione l’apertura sul territorio Centese di una nuova struttura multifunzionale. Il progetto vuole essere una risposta ed un sostegno alle famiglie e alla persona con disabilità stessa che si vede coinvolta fin dalla più tenera età ad avere la necessità di progetti dedicati finalizzati alla crescita ed allo sviluppo da un lato e alla inclusione ed integrazione dell’altro. Il nuovo Centro sarà diviso in aree dedicate così suddivise.

Al piano terra ci saranno: • poliambulatori rivolti a percorsi terapici per bambini come ad esempio quello di logopedia, fisioterapia e musicoterapia. • Laboratori per la lavorazione di frutta e verdura e produzione di pasta fresca finalizzati alla occupazione della persona con disabilità e non solo

Piantina piano terra


Al primo piano: • Un refettorio e una grande cucina • Uffici amministrativi

Piantina primo piano

Al secondo piano: • Un openspace polivalente

Piantina secondo piano


Crediamo profondamente in questa idea che potrà diventare una grande opportunità per il territorio come risposta consapevole al fine di garantire una sempre maggiore qualità della vita a chi si trova in una situazione di disabilità. Questo è il nostro prossimo sogno che confidiamo possa essere sostenuto ed appoggiato da tutti coloro che, come noi, riescono a vedere ed auspicano un futuro migliore per tutti.